Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, Gp Russia: Rosberg da poker a 1,35

Vettel penalizzato, Hamilton ha problemi: il tedesco vola verso la quarta vittoria consecutiva secondo i bookmaker

ROMA - Strada tutta in discesa per Nico Rosberg nel Gran Premio di Russia: il pilota della Mercedes ha conquistato la pole position e domani potrà approfittare dell’inconveniente di Hamilton, che ha dovuto saltare la fase finale della qualifica e domani partirà dalla decima posizione. Rosberg, ieri favorito a 2,10 assieme al suo compagno di squadra, è passato a 1,35 sul tabellone 888Sport.it per il quarto successo stagionale, mentre Hamilton ha visto balzare fino a 7,00 la sua quota.

VETTEL DIETRO Problemi anche per Sebastian Vettel: il pilota della Ferrari ha sostituito ieri il cambio e oggi è stato penalizzato di cinque posizioni in griglia. Aveva chiuso al secondo posto, ma scatterà dal settimo: così la sua vittoria è un’impresa da 10 volte la scommessa. Ne approfittano Raikkonen (che sale dalla quarta alla terza posizione), pagato a 12,00 per la vittoria e Valtteri Bottas (quarto in griglia), per cui il successo vale 15 contro 1.

Tutto sulla F1

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi