Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ranieri da leggenda: i bookmaker gli fanno una statua

 

Secondo i quotisti inglesi il tecnico del Leicester sarà celebrato con un monumento nel centro della città

ROMA - Il premio come allenatore dell’anno era al sicuro già settimane fa. Adesso, dopo la conquista della Premier, per Claudio Ranieri è diventato una certezza. A parte il riconoscimento “professionale” (offerto dai quotisti a 1,06), per il tecnico del Leicester si aprono nuovi orizzonti di gloria sulle lavagne dei bookmaker d’oltremanica: la sigla Paddy Power dà praticamente per certa, a 1,02, la realizzazione di una statua a lui dedicata nel centro della città e chissà che non arrivi anche l’investitura a cavaliere da parte della Regina Elisabetta, una possibilità a 20 volte la posta.

CLAUDIO DA FILM Scelta insolita, invece, nelle scommesse sull’attore che interpreterà Ranieri nel probabile film dedicato al Leicester: alla tranquillità e l’aplomb del manager italiano, i bookie rispondono con una scelta ben più “irruente” e puntano su Eric Cantona a quota 3,00. Michael Sheen, l’attore che ha interpretato Brian Clough nel film “Il maledetto United”, è secondo a 11,00, seguito da Daniel Day Lewis (19,00) e Robert De Niro (23,00).

Tutto sulla Premier League

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi