Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, Le Mans: Valentino Rossi bis a 2,75

Il Dottore è vicinissimo a Lorenzo nelle scommesse su chi vincerà la gara: il favorito è Jorge Lorenzo, piazzato a 2,20

ROMA -  In Francia non vince dal 2008, ma il "nuovo" Valentino Rossi visto a Jerez (dove è andato fortissimo sin dalle qualifiche, centrando poi la tripletta pole-vittoria-giro veloce) può tornare sul gradino più alto del podio a Le Mans. Il Dottore è in gran forma e vuole un altro successo per avvicinare Marquez e Lorenzo in classifica piloti. I quotisti di 888Sport.it gli danno fiducia e lo piazzano a 2,75 per la seconda vittoria stagionale. Alla stessa quota del leader del mondiale Marc Marquez, favorito, invece, Jorge Lorenzo che a Le Mans ha vinto tre volte nelle ultime sei edizioni, compresa quella del 2015, e per la gara di domenica è dato a 2,20.

GLI ALTRI IN DOPPIA CIFRA La lotta per la vittoria è ristretta a loro tre: si sale già a 18,00 per Andrea Dovizioso, che ha una voglia matta di salire almeno sul podio dopo tre ritiri consecutivi, il suo compagno di squadra in Ducati Andrea Iannone si gioca invece a 26,00. Prova a tornare al successo su questa pista anche Dani Pedrosa, che in Francia trionfò nel 2013: il numero 26 della Honda viaggia però a 20 volte la scommessa.

Il calendario della MotoGp

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi