Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Premier: Leicester-Everton, festa di Goal e Over

I bookmaker puntano su una partita spettacolo dopo il titolo conquistato dai Foxes

ROMA - Stavolta in campo sarà solo festa per il Leicester, che domani disputerà l’ultima partita della stagione al King Power Stadium. I neo campioni di Premier ospitano l’Everton in una partita che secondo i bookmaker sarà uno spettacolo: entrambe le squadre non hanno più nulla da chiedere al campionato e dunque la prima scelta in lavagna non può che essere il Goal, esito centrato in sei degli ultimi sette scontri diretti e bancato a 1,53 sul tabellone Microgame.

FOXES A 1,86 Con Vardy di nuovo in campo dopo la squalifica è facile immaginare anche l’Over: le tre sfide più recenti tra le due squadre sono tutte finite con almeno tre reti complessive, e lo stesso risultato ora vale 1,60. Anche nell’«1X2» i quotisti si sbilanciano e danno al Leicester un vantaggio netto (1,86) contro il 4,07 dell’Everton e il 3,66 della «X». Sul tabellone del risultato esatto un altro 3-2 per i Foxes, che con questo punteggio hanno vinto la gara di andata, si gioca a 18,00.

Tifoso italiano diventa ricco grazie al Leicester

Le 10 curiosità sul Leicester

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi