Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Leicester campione, in città sfilano gli scommettitori vincenti

 

I bookmaker celebrano la vittoria dei fortunati che avevano puntato sul trionfo dei Foxes

ROMA - Una vittoria costata carissimo ai bookmaker, ma talmente bella e inaspettata da meritare anche gli applausi delle società di scommesse, le più “colpite” dal trionfo del Leicester in Premier. Nessuno spazio per i musi lunghi dopo la grossa somma di vincite elargita agli scommettitori, e anzi l’impresa della squadra di Ranieri è diventata un’occasione di festa per Paddy Power, che in occasione dell’incontro tra Foxes ed Everton, in programma oggi, ha pensato a una celebrazione molto speciale. Dopo i festeggiamenti della squadra nelle vie della città, anche il bookmaker ha deciso di far sfilare i suoi vincitori a bordo di un autobus scoperto: tutti coloro che avevano puntato sul Leicester campione a inizio stagione saranno invitati a salire sul bus per raccogliere i meritati applausi dei tifosi. 

FANTASTIC FOXES Tra i “FANtastic Foxes” ce n’è uno particolarmente fortunato a cui Paddy Power consegnerà personalmente l’assegno: Andrew Pritney, uno scommettitore di Bristol che con una giocata di 20 sterline ne ha vinte oltre 50mila (più di 63mila euro) e che per l’occasione si presenterà con tutta la famiglia al completo. Gli abilissimi “punters” saranno affiancati anche da Matt Elliott, una delle leggende del club: fu lui, nel 2000, il protagonista del cammino trionfale dei Foxes nella coppa di lega. «Non riesco a immaginare cosa stiano provando i giocatori - ha detto - E’ la più bella favola calcistica a cui abbia mai assistito».

Bocelli celebra il Leicester

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi