Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Premier: City-Arsenal, duello da Goal per la Champions

In quota in bilico per la partita che può decidere il terzo posto

ROMA - Battaglia da fiato sospeso all’Etihad Stadium, dove Arsenal e Manchester City si troveranno domani per una duello decisivo di alta classifica. I Gunners difendono il terzo posto in classifica e hanno bisogno di almeno un punto per tenere a distanza i Citizes, piazzati a -3 ma a loro volta inseguiti da Manchester United e West Ham. In un testa a testa delicatissimo che vale la Champions, i bookmaker si sbilanciano solo sui gol: tre delle ultime quattro sfide tra le due squadre sono in finite in Over e anche stavolta l’esito alto è favorito sul tabellone Microgame, a 1,70. 

ESITO IN BILICO Ancora più basso il Goal (1,56), forse l’esito più probabile vista la posta in gioco. Quasi alla pari, invece, i pronostici sull’«1X2»: il City non vince contro l’Arsenal dal 2013 e arriva dall’eliminazione in Champions, ma i bookmaker puntano comunque sull’«1» (2,43). Per i Gunners le quote dicono 2,84, il pareggio pagherebbe 3,40.

Leicester-Everton da Goal

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi