Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tennis, agli Internazionali è duello Nadal-Djokovic

REUTERS

Secondo i bookmaker saranno lo spagnolo e il serbo a contendersi la vittoria finale, con Nole primo in lista

ROMA - Nelle ultime undici edizioni degli Internazionali d'Italia hanno vinto solo loro, ed è più che logico, dunque, che nelle previsioni su quelli del 2016 Novak Djokovic e Rafa Nadal siano i due uomini da battere secondo i bookmaker. Il serbo ha trionfato nel 2015 e nel 2014 ed è in cima alla lavagna scommesse, piazzato a 1,80 su Snai. Lo spagnolo, unico tennista capace di vincere il torneo per tre volte di fila, si è finalmente ritrovato ed è l'unico a insidiare da vicino il numero uno dell'Atp: il successo di Nadal è dato a 3,00.

FEDERER Dopo il ritiro a Madrid Roger Federer dovrebbe esserci, per provare a vincere uno die pochi tornei che gli mancano in carriera. Lo svizzero, però, dovrà giocare di rimonta secondo i bookie e il suo trionfo è dato a 20,00, piazzato dietro Andy Murray e Stan Wawrinka, sui quali si gioca rispettivamente a 13,00 e 16,00 volte la scommessa.

Tennis, sorteggio internazionali

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi