Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tennis, Internazionali: Volandri in salita contro Ferrer

Getty Images

Sorteggio duro per il tennista italiano, bancato a 6,30 contro lo spagnolo

ROMA - Un debutto decisamente in salita per Filippo Volandri agli Internazionali d’Italia: il tennista italiano ha pescato nell’urna David Ferrer, numero nove del ranking Atp che sarà il suo avversario del primo turno. Solo due i precedenti della sfida e in entrambi i casi (a Torino nel 2002 e a Bastad nel 2007) a vincere è stato lo spagnolo, che parte da grande favorito nel match di domani. Su Ferrer avanti si punta appena a 1,09 sul tabellone Microgame , mentre per Volandri i quotisti pensano a un’altra impresa dopo la rimonta su Stepanek nel turno di qualificazione: il suo successo è dato a 6,30.

SET BETTING Nell’ultima sfida Ferrer ha trionfato per due set a zero, risultato più probabile nel set betting (dato a 1,30), mentre tornando al 2002, Volandri riuscì a strappare una partita all’avversario. Il 2-1 per Ferrer è bancato a 3,90.

Berdych innamorato di Roma

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi