Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Basket, Nba: in quota finale Curry-LeBron

USA Today Sports

Golden State e Cleveland già alle finali di Conference, per i bookmaker saranno loro a sfidarsi nell'ultimo atto

ROMA - Si sono appena qualificate in finale di Conference, ma i bookmaker le vedono già di fronte a sfidarsi per il titolo. E ancora una volta la lotta per il trionfo in Nba sarà tra Golden State e Cleveland, Steph Curry contro LeBron James. I Warriors sono favoriti nelle quote su chi vincerà la Western Conference, dati a 1,40 in attesa di conoscere l'avversario per la finale. Una tra Oklahoma e San Antonio che giocano questa notte gara 6: Thunder in vantaggio 3-2 nella serie e dati a 1,67 per la qualificazione.

CAVALIERS A 1,14 Cleveland, a 1,14 per la finale, aspetta la vincente tra Miami e Toronto. Serie sul 3-2 per i canadesi, che volano verso l'ultimo atto della Eastern Conference a 1,29, contro il 4,20 piazzato sui loro rivali di domani notte. Quanto al titolo, i quotisti prevedono il bis di Golden State: un altro successo per Curry è 1,60, il primo storico trionfo di Cleveland - che è poi il motivo per cui LeBron è tornato in Ohio - sale invece a 3,20.

Tutto sul basket

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi