Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, Higuain “contro” Nordhal: il record a 6,00

 

A tanto è bancata la tripletta del Pipita contro il Frosinone. L'«1» del Napoli a 1,06

ROMA - L’obiettivo è innanzitutto vincere per conquistare la qualificazione diretta alla Champions, ma è innegabile che nella sfida tra Napoli e Frosinone tutti gli occhi saranno puntati su Gonzalo Higuain, vicino al record di gol in una sola stagione. Il Pipita è arrivato a 33, il traguardo è due reti più in là, a 35, il totale che mise a segno Gunnar Nordahl nella stagione 1949/50.

NAPOLI IN DISCESA Serve almeno una doppietta per festeggiare e i bookmaker internazionali sono ottimisti, visto che già nella partita di andata Higuain realizzò due gol: un’altra doppietta si gioca a 2,20 sul tabellone Paddy Power, per l’”hattrick”, che gli consegnerebbe il nuovo record, si sale a 6,00. Nelle scommesse sulla partita, invece, il Napoli vola a quota 1,06; per il Frosinone, già retrocesso, la quota balza fino a 31,00, il pareggio è a 13 volte la posta.

Calciomercato, dalla Spagna: «Conte vuole Higuain»

Sarri preoccupato

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi