Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nba, per Cleveland quote da finale

USA Today Sports

Dopo la travolgente vittoria in gara1 contro Toronto, la qualificazione dei Cavs vale 1,01

ROMA - LeBron James scatenato, così come Kyrie Irving. Cleveland spazza via Toronto nella prima gara delle finali di Conference, con una vittoria che per i bookmaker sancisce già il passaggio dei Cavs alle finali Nba. Le quote internazionali sono spiazzanti, visto che la qualificazione di Cleveland è a un simbolico 1,01, mentre per i canadesi si sale a 18,00. Altrettanto nelle le previsioni per gara2, in programma domani notte: la seconda vittoria di James e compagni si gioca a 1,08, per Toronto si sale a 7,50.

WARRIORS PER IL RISCATTO In West Conference, invece, Golden State è già a un bivio dopo il ko a sorpresa in gara1 contro Oklahoma. La seconda sfida, in programma stanotte, sarà decivia per i campioni in carica, che devono recuperare la sconfitta prima di giocare le prossime due gare in trasferta. Le quote danno fiduccia a Curry e i suoi, avanti a 1,21 contro il 4,60 dei Thunder. Nel testa a testa con handicap, invece, i Warriors partono da -8,5 punti e a quota 1,91.

Westbrook affonda Golden State

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi