Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: Touré-Inter, affare a 2,00

ANSA

Nerazzurri primi nella lista dei bookmaker, Icardi "al sicuro" in quota

ROMA - L’ingaggio è da top player, ma evidentemente per i bookmaker inglesi si può trovare una soluzione visto che l’Inter è la prima scelta in lavagna per Yaya Touré. Il centrocampista ivoriano vuole lasciare il Manchester City prima dell’arrivo di Guardiola, con cui non ha buoni rapporti, e la conferma del suo procuratore sui ripetuti colloqui con Mancini è un indizio piuttosto importante per i quotisti, che offrono a 2,00 l’arrivo di Touré in nerazzurro. A fare concorrenza all’Inter sono i ricchissimi club cinesi, un’alternativa (i bookie non specificano il nome della squadra) a 3,75. Difficile un altro anno con i Citizens, dato a 5,50, per il Monaco si sale a 8,00.

ICARDI Su Icardi, invece, le quote sembrano tranquillizzare i tifosi nerazzurri, visto che la prima squadra in lista per Maurito è l’Arsenal a sette volte la posta. Ancora più lontano il Chelsea, dato a 9,00 alla pari con il Liverpool.

Calciomercato, Touré si fa avanti

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi