Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coppa Italia: Milan-Juve, Dybala in gol a 2,30

LaPresse

Nelle scommesse sui marcatori bene anche Mandzukic, Bacca è a 3,40

ROMA - E’ stato decisivo nella sfida dello scorso novembre in campionato, quando la Juve si impose di misura sul Milan, e Paulo Dybala potrebbe esserlo ancora nella finale di Coppa Italia. Per il testa a testa di domani all’Olimpico, l’attaccante bianconero è la prima scelta dei quotisti nella scommessa sui marcatori: la sigla Paddy Power banca la sua rete a 2,30, un’ottima notizia per i tifosi che all’arrivo dell’argentino a Roma gli hanno chiesto una doppietta. Dybala è in buona compagnia: appena dietro di lui si fanno avanti anche Mandzukic (2,50), Zaza e Morata, entrambi a 2,70. 

ROSSONERI IN SALITA Più in salita la strada degli attaccanti rossoneri, che hanno vinto solo una delle ultime cinque partite: vale 3,40 la rete di Carlos Bacca, primo nella lista del Milan, lontani Honda e Bonaventura (le altre scelte di Brocchi in attacco), offerti a 5,00 e 4,50. Il momento di difficoltà del Milan è evidente anche nelle scelte degli scommettitori che nel 71% dei casi ha puntato sul «2» bianconero, mentre ai rossoneri è andato il 24% delle preferenze. Situazione ribaltata, invece, nella scommessa “solleva la coppa”, che comprende anche eventuali supplementari e rigori: qui ad avere la meglio, vista anche la quota più appetibile (3,50, bianconeri a 1,24), è il Milan con il 54% delle scelte, la Juve invece si ferma al 46%. 

Coppa Italia, Juve favorita

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi