Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nba: Golden State ko, ma il titolo è a 2,20

USA Today Sports

Warriors ancora avanti nelle scommesse sul trionfo, insidiati da Cleveland che si gioca a 2,40

ROMA - Nonostante il colpo durissimo Golden State rimane favorita nelle quote dell'Nba. La squadra di Steve Kerr, dopo gara tre con Oklahoma, è in svantaggio per 2-1 nella serie della semifinale di Western Conference. La prossima partita è ancora in trasferta, sempre alla Chesapeake Arena, dove stanotte i Warriors hanno subito un pesantissimo ko, 133 a 105. Su Golden State in finale la quota è piazzata a 1,55, ma il passaggio di Oklahoma non è così distante secondo i bookmaker: sul tabellone 888Sport.it è dato a 2,30.

ANDIAMO A EST Identico il risultato nella finale a est dove Cleveland è in vantaggio 2-1 su Toronto, solo che in questo caso il divario in lavagna è abissale: la seconda finale di LeBron James con i Cavaliers è data a 1,01, i Raptors avanti sono piazzati a 21 volte la scommessa. Quanto alle quote su chi vincerà il titolo, Golden State resta in pole position secondo i bookmaker, ma il vantaggio su Cleveland è ridottissimo, a 2,20 il bis dei Warriors, a 2,40 il primo storico trionfo dei Cavaliers. Da non escludere il colpo di Oklahoma, data a 4,50, mentre per Toronto la quotaè a tre cifre: 101 volte la posta.

Tutto sull'Nba

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi