Corriere dello Sport

LIVE

Giro d’Italia, Kruijswijk scala le quote

foto
Giro d’Italia, Kruijswijk scala le quote ANSA

Il leader della classifica è favorito a 1,50 dopo la cronoscalata all'Alpe di Siusi

ROMA - La cronoscalata all’Alpe di Siusi non ha portato bene a Vincenzo Nibali: il ciclista siciliano - complice anche la rottura della catena sulla sua bici - ha chiuso con 2’10" di ritardo sulla maglia rosa. Nibali è ancora terzo in classifica generale, ma il distacco dal leader Steven Kruijswijk è salito adesso a 2’51". Le chance di vittoria dello Squalo crollano anche nelle quote su chi vincerà la corsa: Nibali, favorito della prima ora, si gioca adesso a 5,50 sul tabellone Microgame, lontano da Kruijswijk, sempre più probabile vincitore, a 1,50.

CUNEGO PER LA MAGLIA AZZURRA In mezzo il colombiano Esteban Chaves, secondo in classifica generale (a 2’12") e dato a 4,75. Per un Nibali che arranca, c’è invece un quartetto di ciclisti italiani che si prepara a dare soddisfazioni: Damiano Cunego è ancora leader nella classifica scalatori e favorito a 1,60 per la maglia azzurra. La maglia rossa (che premia il vincitore della classifica a punti) è invece un affare a tre tutto italiano. Giacomo Nizzolo è il leader, seguito da Diego Ulissi e Sacha Modolo: su di loro si punta rispettivamente a 1,22, 5,00  e 12 volte la scommessa.

Nibali perde terreno

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi