Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: Ibra-United, affare fatto per i bookmaker

EPA

La quota su Zlatan a Manchester scende ancora: da 1,40 a 1,10. Trasferimento praticamente fatto secondo i quotisti

ROMA - Alla fine è arrivato l’addio al Paris Saint Germain, probabilmente per la voglia di rimettersi in gioco a 35 anni per provare a vincere la Champions League, unico cruccio di una carriera stellare. Il destino di Zlatan Ibrahimovic si incrocia a Manchester con quello di José Mourinho. Il tecnico portoghese, dopo l’addio di Louis Van Gaal, è vicinissimo allo United: manca solo la firma secondo i media britannici.

I BOOKMAKER VEDONO RED (DEVILS) Per Ibra la situazione è identica tanto che i quotisti inglesi danno per certa la firma di Zlatan con i Red Devils: la quota sull’ingaggio dello svedese, già bassissima, è scesa ulteriormente nelle ultime 24 ore, passando da 1,40 a 1,10 secondo i bookmaker. Lontanissime ormai tutte le altre soluzioni di cui si era parlato: un trasferimento nella MLS (dato a 8,00) o in Qatar, all’Al Sadd (a 11,00), o un ritorno in Italia con la maglia del Milan, piazzato a 18 volte la scommessa.

Tutto sul calciomercato

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi