Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nba, Golden State ko: la quota titolo vola a 4,00

USA Today Sports

Warriors battuti ancora una volta da Oklahoma, che diventa l'avversaria principale di Cleveland nella corsa all'anello

ROMA - Un altro ko per Golden State nella finale di Western Conference contro Oklahoma e ora, in svantaggio per 3-1 nella serie, i Warriors rischiano seriamente di dire addio alla possibilità di bissare il successo dell'anno scorso. Se dopo la sconfitta del 2-1 erano ancora favoriti per la conquista del titolo, adesso sono stati scalzati da Cleveland sulla lavagna scommesse. Sul tabellone 888Sport ora sono i Cavaliers avvantaggiati per il trionfo: sul successo di LeBron James si punta a 2,20, mentre la quota per Golden State è balzata da 2,20 a 4,00.


THUNDER IN RIMONTA Ora a contendere l'anello a Cleveland sono proprio gli Oklahoma Thunder, secondi favoriti in lavagna e passati da 4,50 a 2,50 nelle quote. Golden State, però, può contare sul fattore campo per raddrizzare la serie: il prossimo match si gioca a Oakland, alla Oracle Arena dove la squadra di Steve Kerr è favorita per portarsi sul 3-2. La vittoria nel match di domani notte è piazzata a 1,27, mentre il colpo di grazia dei Thunder viaggia a 3,85.

Tutto sull'Nba

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi