Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Premier: Mourinho allo United, scommesse aperte sull'esonero

Lapresse / PA

Ufficializzato l'ingaggio dello Special One: i bookmaker puntano su addio anticipato e triplete

ROMA - Adesso è ufficiale. Dopo i rumours andati avanti per un pezzo, adesso è arrivata la conferma: José Mourinho sarà il sostituto di Louis Van Gaal sulla panchina del Manchester United nella prossima stagione. E i bookmaker d’oltremanica danno già le quote sulla nuova avventura dello Special One. Si parte dal triplete (con l’Europa League al posto della Champions, però) piazzato a 200 volte la scommessa, mentre un’annata da zero titoli è offerta a 1,65. E proprio ricordando l’ultima e infelice stagione al Chelsea, terminata in anticipo, i quotisti piazzano a 50 l’addio allo United prima di Natale.

VENDETTA BLUES Molto più probabile che Mou metta radici e apra un nuovo ciclo, proprio lui che non è mai rimasto più di tre anni sulla stessa panchina. Almeno cinque anni con lo United sono piazzati a 22 volte la scommessa. Un’altra quota in Blues è quella sulla "vendetta" dello Special One: battere il Chelsea in entrambe le partite di Premier è un’opzione da 7,00, ma alla stessa quota si gioca la sua espulsione durante uno dei due match di campionato.

Tutto sulla Premier League

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi