Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions League: Barcellona favorito per il 2017

AP

Catalani avanti nelle scommesse sulla prossima edizione del torneo: bis del Real a 6,00, la Juve è la prima tra le italiane, data a quota 18,00

ROMA - L'«Undicesima» è arrivata solo dopo i calci di rigore, per il dodicesimo trionfo in Champions il Real dovrà però passare la mano nel 2017, parola di bookmaker. Del resto è una delle leggi non scritte della competizione, nessuno fino a ora è riuscito a vincerla per due anni di fila: quote già pronte sulla prossima Champions League e sul tabellone 888sport.it la favorita è il Barcellona, che dopo la delusione di quest’anno (ko ai quarti con l’Atletico) parte da favorito per la prossima edizione. Il trionfo dei catalani è dato a 4 volte la scommessa, e solo dopo arrivano le chance del Real Madrid dato a 6,00. A 6,00 anche il Bayern Monaco, con Carlo Ancelotti che proverà a conquistare la coppa con la terza squadra diversa, sarebbe il primo a riuscirci nella storia del torneo.

RIVINCITA ATLETICO La rivincita dell’Atletico Madrid, ko nella finale di San Siro, è piazzata a 10,00, poi il Manchester City che con Guardiola in panchina è dato a 12,00. Ibrahimovic non ci sarà più e chissà che il Psg non abbia lo stesso destino dell’Inter: trionfare in Europa subito dopo l’addio di Zlatan è una possibilità a 13,00. Tra le italiane la Juventus è quella messa meglio: i bianconeri, con l’obiettivo dichiarato di trionfare in Europa dopo aver dominato per gli ultimi cinque anni in Italia, sono bancati a 18,00, mentre il Napoli viaggia molto più in alto, a 67 volte la scommessa. Si punta a 87,00 invece sulla Roma - che dovrà affrontare lo scoglio dei preliminari - mentre vedere il Leicester protagonista di un’altra favola è un opzione che vale 100 contro 1.

Tutto sulla Champions

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi