Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nba, impresa Golden State: il titolo si gioca a 1,42

USA Today Sports

I Warriors rimontano Oklahoma e ora sono favoriti per la serie finale contro Cleveland

ROMA - L’eliminazione era a un passo, ma oggi Golden State si gode il trionfo nella Western Conference di Nba e quello sulle lavagne dei bookmaker. Curry e compagni chiudono l’impresa contro Oklahoma rimontando dal 3-1 nelle finali di Conference, e ora secondo i quotisti sono in prima fila per il secondo titolo consecutivo. La serie finale contro Cleveland partirà nella notte tra giovedì e venerdì all’Oracle Arena, dove i Warriors partono ovviamente favoriti.

CACCIA ALL’MVP La vittoria in gara1 si gioca a 1,36 su 888sport, il blitz dei Cavs è bancato a 3,20. Golden State è in vantaggio anche nelle scommesse sul vincente, dove si gioca a 1,42 contro il 2,85 di LeBron James e i suoi. E’ proprio James a contendersi con Steph Curry il titolo di MVP delle Finals, con quest’ultimo che al momento, dopo i 36 punti messi a segno contro i Thunder nella gara decisiva, è avanti a 1,95 sulle lavagne internazionali, contro il 3,30 di “King” James.

Curry spegne i Thunder

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi