Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nba, Golden State travolge Cleveland anche in quota

USA Today Sports

Dopo la vittoria schiacciante in gara1 la conquista del titolo si gioca a 1,25

ROMA - Hanno seriamente rischiato di uscire alle finali di Conference, poi i Golden State Warriors hanno chiuso una rimonta epica su Oklahoma (da 3-1 a 3-4) e stanotte, nella prima gara della finalissima hanno sbaragliato i Cleveland Cavaliers 104-89. Un successo che pesa moltissimo, anche considerando che in gara 1 i migliori dei Warriors (Steph Curry e Klay Thompson) non hanno per nulla brillato: dunque, Golden State fa un altro deciso passo in avanti verso la conquista del secondo titolo consecutivo secondo i bookmaker.

LEBRON A 4,20 Sul tabellone 888sport, la quota sul trionfo dei Warriors è scesa ancora, da 1,42 a 1,25, mentre per LeBron James e i suoi il trionfo è salito da 2,85 a 4,20. Golden State è favorita anche nelle scommesse su gara 2, da giocare ancora in casa, nella notte tra domenica e lunedì: i Warriors sul 2-0 sono un’opzione da 1,35, il pareggio di Cleveland viaggia a 3,25.

Livingston spegne i Cavs

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi