Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nba, colpo Cleveland: ora il titolo è a 4,80

AP

LeBron e Irving portano i Cavs sul 2-3 e provano l'aggancio in gara 6. Nel frattempo crolla la quota sul trionfo

ROMA - Sembrava tutto finito, poi LeBron James e Kyrie Irving hanno trascinato Cleveland  a gara sei della finale Nba. Con una prestazione da cinema i Cavs sono passati all'Oracle Arena, dove una vittoria di Golden State avrebbe chiuso la pratica. Invece è arrivato un 97-112 che ha riaperto i giochi, portando la serie sul 2-3 e rilanciando le ambizioni di titolo di LeBron e soci. Del resto anche i bookmaker hanno ufficialmente rimesso in corsa i Cavaliers per la conquista del titolo: se prima dell'ultima sfida il trionfo di Cleveland era ai limiti dell'impresa, a 12 volte la scommessa, adesso la quota è stata più che dimezzata, passando a 4,80 su 888sport.it.

GARA 6 I Warriors rimangono comunque a una vittoria dal trionfo, posizione che li lascia ancora in testa al pronostico con una quota da 1,20. La prossima sfida, (nella notte tra domani e dopodomani) però, si gioca in casa di LeBron e le scommesse vedono un'altra vittoria dei Cavs, data a 1,74. Nel caso la serie andrebbe in pareggio, rimandando tutto a gara 7. Il successo di Golden State, di contro, chiuderebbe i giochi ed è offerto a 2,12.

Tutto sull'Nba

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi