Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Basket, Nba: rimonta Cavaliers, affondo finale a 2,50

USA Today Sports

LeBron James trascina Cleveland e porta sul 3-3 la serie contro Golden State: nel match di domani notte i Warriors partono però da favoriti a 1,50

ROMA - Ancora una volta un LeBron James in versione extraterrestre trascina Cleveland a gara 7 della finale Nba: i Cavs battono ancora una volta Golden State (115-101, con 41 punti di "The King") e rimontano la serie, portandosi da 1-3 a 3-3. Adesso si deciderà tutto nella sfida tra domenica e lunedì notte a Oakland, in casa dei Warriors. Il fattore campo pesa nelle quote sul match: Golden State, quest’anno, tra regular season e play off, ha perso solo quattro partite su cinquantaquattro. Dunque, la squadra di Steve Kerr parte da favorita nel match decisivo, con una quota a 1,50. Da sottolineare però che uno dei quattro incontri persi in casa da Golden State è stato proprio quello con Cleveland, che ha portato la serie sul 3-2. La quota su un altro blitz di LeBron e i suoi non è così distante, dato a 2,50 sul tabellone delle quote. C’è da scommettere che sarà una gara tiratissima: un finale da «X» (vittoria dell’una o dell’altra con meno di 5 punti di vantaggio) è offerto a 2,70.

Tutto sull'Nba

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi