Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coppa America, l'Argentina vola: quota finale a 1,45

EPA

L'Albiceleste travolge il Venezuela nei quarti e se la vedrà con gli Usa in semifinale. Quota rasoterra per un'altra vittoria della Selecciòn

ROMA - Argentina dirompente in Coppa America e sempre più lanciata verso il 15esimo trionfo con il quale aggancerebbe l'Uruguay in cima all'albo d'oro della competizione: secondo i bookmaker il successo dell'Albiceleste è dato a 1,63, la quota più bassa in assoluto sul tabellone scommesse. Dopo il 4-1 sul Venezuela nei quarti, la Selecciòn si prepara alla sfida contro gli Usa in semifinale. Anche in questo caso la nazionale del Tata Martino ha le quote in discesa: la vittoria che vale la finale è a 1,45. Gli ultimi due scontri diretti con gli Usa, però, sono finiti in pareggio: un'altra «X» è data a 4,40. Quota 7,70 per il colpo degli Stati Uniti, che non battono l'Argentina dal 1999. La media gol travolgente dell'Argentina si è tradotta in una striscia di Over che dura da 4 partite: un altro incontro con almeno tre reti segnate è bancato a 1,86.

Tutto sulla Coppa America

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi