Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, Austria: Hamilton vola a 2,50

EPA

Complice la penalizzazione di Rosberg, il campione del mondo vola nelle scommesse sulla gara. Vettel a 6,50

ROMA - L’incidente di Rosberg nelle ultime prove libere e la pioggia durante le qualifiche mescolano le carte in tavola nel Gp d’Austria, con un ordine di partenza decisamente inedito. Lewis Hamilton conquista ancora una volta la pole position ed è il grande favorito per la gara di domani, quotato a 2,50. Penalizzato il compagno di squadra Rosberg, secondo nella classifica dei tempi ma penalizzato di 5 posizioni per la sostituzione del cambio.

HULKENBERG SNOBBATO In lavagna, però, il tedesco si conferma la seconda scelta dei quotisti, a 3,50, così come rimane in terza posizione Vettel, a 6,50, anche lui con l’identica penalizzazione di Rosberg. Il pilota della Ferrari, dal quarto posto, partirà nono; festeggia invece Hulkenberg, secondo accanto a Hamilton ma snobbato in tabellone, a 25,00, così come Button, terzo in griglia e offerto a 100,00. Beffato ancora una volta Raikkonen, che proprio all’ultimo perde la prima fila e scivola in quarta posizione: il finlandese si gioca a 20,00.

Classifiche F1

Gran Premio Live

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi