Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Pogba-United: la quota crolla a 1,57

LaPresse/Spada

Dopo la superofferta i bookmaker danno i Red Devils come favoriti nella scommessa sul futuro del centrocampista. Real a 3,25, vale 4,00 la conferma alla Juventus

ROMA - Se l'offerta venisse confermata, sarebbe impossibile da rifiutare, sia per la Juventus che per il calciatore: il Manchester United ha pronti 130 milioni di euro per l’acquisto di Paul Pogba, al quale, dicono i rumours di mercato, è disposto a pagare un ingaggio da 14 milioni all’anno. Cifre astronomiche che hanno già fatto cedere i bookmaker d’oltremanica, secondo i quali la quota per il trasferimento di Pogba allo United durante il calciomercato estivo è calata drasticamente: intorno a fine giugno era piazzata a 4,00, dopo le ultime voci è scesa fino a 1,57 secondo le quote. Così, i Red Devils sono diventati favoriti nella corsa al centrocampista, sorpassando il Real Madrid, ora a 3,25. I quotisti, però, non escludono che il francese possa restare in bianconero: la conferma alla Juventus è data a 4 volte la scommessa.

Tutto sul calciomercato

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi