Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Wimbledon: Murray e Federer, semifinali a un passo

Lapresse / PA

Quote in discesa per il britannico e lo svizzero contro Tsonga e Cilic

ROMA - Cammino in discesa verso le semifinali di Wimbledon per Andy Murray e Roger Federer, grandi favoriti nelle scommesse sui quarti dello Slam inglese. Lo scozzese ha vinto facile agli ottavi con Kyrgios e affronterà Jo-Wilfried Tsonga, che prima ha faticato parecchio con John Isner (3-2 in rimonta dopo un match durato quattro ore e mezza) e poi ha conquistato i quarti in scioltezza grazie al ritiro di Gasquet. Il pronostico sulla partita di domani è tutto a favore del britannico che, tra l'altro, è nettamente in vantaggio anche nei precedenti 12-3 e ha vinto gli ultimi tre scontri diretti senza lasciare nemmeno un set all'avversario. Il suo successo è piazzato a 1,10 contro il 7,50 sul francese. Per Murray un'altra vittoria per 3-0 è bancata a 1,82

CILIC KO Tutto facile negli ottavi anche per Roger Federer, che ha superato in tre set Steve Johnson e se la vedrà con Marin Cilic che ha solo una vittoria nei 6 precedenti giocati con lo svizzero. Pronostico netto anche per questa sfida con Federer favoritissimo a 1,36 e il blitz del croato a 3,20.

Murray supera Kyrgios

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi