Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: Chelsea su Bonucci, affare a 4,50

Getty Images

Dopo il no al City, si fanno avanti i Blues per il difensore, le quote dicono che resterà alla Juve, ma i bookmaker lasciano la porta aperta a Conte

ROMA - Il Manchester City ha offerto 45 milioni di euro, ha già incassato un secco no, adesso è il Chelsea a tentare l’assalto a Leonardo Bonucci. La stampa britannica è convinta che l’arma in più dei Blues sia l’allenatore. A Bonucci, riporta il Sun, non dispiacerebbe affatto ricongiungersi ad Antonio Conte, che sarà il manager dei londinesi nella prossima stagione. La Juve ha dichiarato incedibile il difensore, ma dicono i bookmaker che qualcosa si sta muovendo oltremanica: oltremanica la quota su Bonucci al Chelsea nella prossima stagione è sensibilmente calata nelle ultime 24 ore. Ieri era a 6,00 oggi è scesa a 4,50. Per il momento la Juve resiste alle tentazioni e resta la soluzione più probabile secondo i quotisti di oltremanica: Bonucci ancora in bianconero nella prossima stagione è un’opzione da 1,50.

Tutto sul calciomercato

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi