Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: rilancio City, Bonucci arriva a 2,25

Getty Images

La squadra inglese si rifà sotto per il difensore della Juve e offre una cifra esagerata. I bookmaker abbassano drasticamente la quota

ROMA - È arrivato un primo secco "no", ma  il Manchester City non si è arreso. I Citizens, anzi, ora rilanciano in maniera prepotente per avere Leonardo Bonucci. La prima offerta alla Juve era già consistente (45 milioni di euro), la seconda ha i toni dell’irrinunciabilità: 60 milioni al club, 8 milioni a stagione al difensore per i prossimi cinque anni. I rumours di oltremanica hanno smosso le lavagne dei bookmaker che hanno dato una scossa decisa alle quote sul futuro di Bonucci. Da ieri a oggi è crollata la possibilità che vada al City in questa finestra di mercato, passando da 5,50 a 2,25. La Juve proverà a resistere, ma sarà difficilissimo dire ancora no agli sceicchi: tant’è che la quota su Bonucci ancora in bianconero è passata da 1,50 a 1,80. Le altre pretendenti, per il momento, devono farsi da parte: si era fatto avanti anche il Chelsea, che però è dato a 7,00, Bayern Monaco e Manchester United sono invece piazzate a 34,00.

Tutto sul calciomercato

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi