Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Premier, United da 80 gol a 6,00

PA

Effetto Ibra nelle quote dei bookmaker: il titolo vale 4,50

ROMA - Ha vinto la Fa Cup, ma alla fine del campionato il Manchester United ha conquistato anche un primato molto meno entusiasmante. La squadra di Van Gaal, poi esonerato a fine stagione, ha segnato complessivamente 49 gol, il bilancio più basso dei Red Devils nella storia della Premier League. Un magro bottino che per i bookmaker inglesi non si ripeterà dopo l’arrivo di Josè Mourinho e soprattutto di Zlatan Ibrahimovic, visto che il traguardo di 80 gol (centrato sei volte) è dato a 6,00.

MIGLIOR BOMBER Le squadre dello Special One, in realtà, non hanno mai abbondato troppo in fatto di reti (nei tre titoli vinti con il Chelsea si non andò mai oltre i 73 gol), ma con lo svedese lì davanti l’obiettivo “minimo” è decisamente più raggiungibile. Ibra, ovviamente, è la scelta numero uno nelle scommesse sul miglior bomber dello United, offerto a 1,80. Dietro di lui, ma a una distanza ragguardevole, ci sono Martial a 6,00 e Rooney a 8,00, con il giovane Rashford a 10,00. Soprattutto, i Red Devils di nuovo in lotta per il titolo, almeno in quota, dove il traguardo è bancato a 4,50, alle spalle del Manchester City (3,35).

Ibrahimovic al Manchester United

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi