Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Volley, World League: Italia, quota nera contro gli Usa

Getty Images for FIVB

Azzurri ko all'esordio e sfavoriti anche nella seconda partita delle Final Six: successo bancato a 3,20

ROMA - Debutto da dimenticare per l'Italvolley alle Final Six della World League. Gli azzurri, ieri, sono stati schiacciati per 3-0 dal Brasile, che sarà uno degli avversari dell'Italia alle Olimpiadi di Rio. Oggi pomeriggio c'è la seconda gara, contro gli Usa, pure loro nella stessa nostra pool ai giochi olimpici: i precedenti non aiutano e le quote sono in salita per gli uomini di Gianlorenzo Blengini.

PRECEDENTI NO Contro la nazionale a stelle e strisce l'Italia ha perso gli ultimi tre match, nei quali ha vinto solo un set. Sul tabellone Microgame Group gli Usa viaggiano nettamente da favoriti, piazzati a 1,25 per la settima vittoria consecutiva in questa World League. Per l'Italia ribaltare il pronostico e giocarsi le chance di andare in semifinale è invece un compito a 3,20. Le scommesse sul risultato della partita confermano il trend degli ultimi anni: il 3-0 per gli Usa è quello più probabile, a 2,30.

Tutto sul Volley

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi