Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Formula 1, Gp Ungheria: Vettel, un altro successo a quota 12,00

LaPresse

Il ferrarista parte indietro secondo i bookmaker, che ancora una volta prevedono una sfida tra i due piloti della Mercedes

ROMA - Nel Gp d'Ungheria Sebastian Vettel centrò il suo secondo successo stagionale l'anno scorso, nella stagione 2016 è ancora a secco e proverà a dare una svolta alla sua stagione su un circuito dove le Mercedes hanno sofferto negli ultimi due anni. Non sarà facile ripetersi, anzi, secondo i bookmaker Vettel - posto che le Frecce d'Argento sembrano quasi imprendibili - dovrà guardarsi le spalle dalle Red Bull, che migliorano gara dopo gara e corrono con un ritmo sempre più serrato. Il trionfo del ferrarista è a 12 volte la scommessa sul tabellone 888sport.it e prima di lui i quotisti piazzano i due della scuderia anglo austriaca: Max Verstappen è a 5,00, Daniel Ricciardo (che a Budapest vinse invece nel 2014) sale fino a 6,00. Davanti a tutti, come al solito, i due della Mercedes, sempre più soli nella lotta per il titolo e dati come favoriti per la prossima gara: per Lewis Hamilton la terza vittoria consecutiva, che varrebbe anche il primo posto in classifica piloti, viaggia a 2,10, il ritorno al successo di Nico Rosberg si gioca invece a 3,25. Altissima la quota per un successo a sorpresa di Kimi Raikkonen, offerto a 34 contro 1.

Il calendario della F1

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi