Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, Gp Ungheria: Hamilton vola, Vettel in salita a 20,00

LaPresse

Il campione del mondo in carica è davanti a tutti, offerto a 1,80, per la vittoria all'Hungaroring

ROMA - Ha centrato il terzo posto in entrambe le sessioni di prove libere oggi a Budapest, ma Sebastian Vettel è ancora troppo lontano dalle Mercedes per ambire alla vittoria nel Gp di Ungheria. Secondo i bookmaker si annuncia un'altra gara in salita per il ferrarista, piazzato a 20 volte la scommessa in lavagna, dove le Mercedes dominano ancora una volta. Lewis Hamilton è davanti a tutti a 1,80 per la vittoria all'Hungaroring (dove ha vinto nel 2012 e nel 2013), lo segue il suo compagno di squadra Nico Rosberg, fresco di rinnovo con le Frecce d'Argento e piazzato a 4,30.

RED BULL CI SONO  Le Red Bull si confermano come avversarie più temibili per la Mercedes: nella seconda sessione hanno chiuso seconda e quarta con Ricciardo e Verstappen che sono offerti a quota identica per la vittoria. L'australiano e l'olandese si giocano a 6 volte la scommessa. Sempre lontanissimo Kimi Raikkonen, a 66,00 per un clamoroso successo.


F1, Gp Ungheria: Vettel ottimista

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi