Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, Ungheria: pole di Rosberg, vittoria a 2,20

EPA

Il tedesco partirà davanti a tutti ed è il favorito dei bookmaker assieme ad Hamilton: male Vettel, la sua vittoria vale 40,00

ROMA - Pole di Nico Rosberg al Gp d'Ungheria. Il pilota della Mercedes è stato il più veloce nelle qualifiche di  Budapest, staccando di pochissimo (circa un decimo di secondo) il suo compagno di squadra Lewis Hamilton, che gli scatterà a fianco dalla prima fila domani pomeriggio. Con la pole position in tasca Rosberg fa un grande passo avanti nelle scommesse su chi vincerà il Gp: sul tabellone 888sport.it passa da 3,25 a 2,20 e aggancia Hamilton, favorito per il trionfo all'Hungaroring. Ancora in palla le due Red Bull, che partiranno dalla seconda fila: prima c'è Daniel Ricciardo (dato a 5,50), poi Max Verstappen (a 6,50). Male le due Ferrari: Sebastian Vettel è quinto in griglia e un trionfo del tedesco vale 40 contro 1. Raikkonen, fuori in Q2 e 14esimo in partenzam pagherebbe addirittura 300.

Il calendario della F1

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi