Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Juve su Witsel: ok dei bookmaker

EPA

I bianconeri puntano il belga come sostituto di Pogba, i quotisti danno l'Everton come favorito, ma l'opzione juventina è crollata nelle ultime ore

ROMA - L’Everton ha offerto di più (30 milioni di euro, contro i 20 proposti dai bianconeri), ma Axel Witsel vuole solo la Juventus, dove avrebbe l’opportunità di giocare la Champions. E, come insegna il calciomercato, la volontà del giocatore è fondamentale per chiudere le trattative. Dunque, secondo i bookmaker d’otremanica il centrocampista dello Zenit San Pietroburgo è destinato a vestire la maglia bianconera nella prossima stagione, con il compito di sostituire Paul Pogba. Nelle ultime 24 ore la quota su Witsel alla Juve è letteralmente andata in picchiata: era a 8,50 ieri adesso è arrivata a 2,80. L’Everton resta ancora favorito, ma ora il margine di vantaggio si è ridotto: i Toffees sono passati da 1,45 a 1,80. Si allontana anche l’ipotesi Inter, passata da 1,80 a 6 volte la scommessa.

Tutto sul calciomercato

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi