Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: Balotelli-Besiktas, affare a 1,85

ANSA

I bookmaker danno l'ok per il trasferimento di SuperMario in Turchia, ma resta ancora valida l'opzione del campionato cinese

ROMA - Mario Balotelli, per l'ennesima volta, si gioca un'ultima occasione. È stato scaricato dal Liverpool - il manager Jurgen Klopp ha chiaramente detto che non troverà spazio - ma c’è il Besiktas sulle sue tracce. La squadra turca, che ha vinto il campionato e dovrà giocare la prossima Champions League, è alla ricerca di un bomber dopo l’addio di Mario Gomez e ha manifestato un forte interesse, si dice ricambiato, per Balotelli: «Noi vogliamo lui e lui vuole noi» ha spiegato il presidente Fikret Orman. L’affare è sui binari giusti, rilevano i bookmaker internazionali, che mettono il Besiktas in prima fila nelle scommesse su futuro di SuperMario: la quota è fissata a 1,85 secondo la sigla Unibet, secondo la quale è possibile anche - visto il pesante ingaggio del giocatore - anche uno sbarco in Cina, dato a 2,50. Lontana l’ipotesi Major League Soccer, a 9,00, così come un trasferimento al West Ham, offerto a 13,00. C’è solo una squadra italiana nella lista ed è la Roma, bancata però a 15 volte la scommessa.

Tutto sul calciomercato

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi