Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, Gp Germania: Vettel parte sesto, un'impresa paga 25,00

lapresse

Gara in salita per le Ferrari, i bookmaker ripropongono il testa a testa tra Rosberg e Hamilton, piazzati rispettivamente a 2,00 e 2,10

ROMA -Gara in salita per Sebastian Vettel: il pilota Ferrari domani partirà dalla sesta casella in griglia, dopo aver chiuso le qualifiche a un secondo dalla pole di Rosberg e con davanti anche l’altra Ferrari di Raikkonen. Per i bookmaker la sua rimonta in pista è un’impresa da 25 volte la posta. Il tedesco ottiene però un pronostico migliore rispetto al compagno di squadra: su Kimi si gioca a 33,00. Le quote, come la griglia di partenza, ripropongono il testa a testa fra le Mercedes: Nico Rosberg l’ha spuntata in qualifica per pochi decimi e conquista la quota da favorito a 2,00, Lewis Hamilton però è pronto all’assalto e su di lui le offerte salgono di poco a 2,10. Seconda fila occupata dalle Red Bull di Ricciardo e Verstappen: il successo dell’australiano vale 12,00, sull’olandese le giocate salgono fino a 16,00. Tripla cifra per tutti gli altri, a partire da Bottas, Hulkenberg e Perez, piazzati a 200,00, ogni altra ipotesi vale 300 volte quanto scommesso.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi