Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: Zola-Hull, la firma a 1,60

LaPresse

Il tecnico sardo vicinissimo all'ingaggio secondo i bookmaker, soprattutto dopo che la federcalcio gallese ha deciso di non lasciar andare Chris Coleman

ROMA - Gianfranco Zola e l'Hull City sempre più vicini. La squadra inglese ormai sta per rinunciare a Chris Coleman: la federcalcio gallese vuole continuare almeno fino ai mondiali del 2018 con il tecnico che ha portato i rossoverdi in semifinale all'Europeo e, per il momento, ha frenato i tentativi dei Tigers. Dunque ora il tecnico sardo è in pole position secondo i bookmaker internazionali: la quota su Zola all'Hull è scesa da 5,00 a 1,60 nelle ultime 24 ore, mentre su Coleman l'offerta è salita a 2,30. C'è un'altra opzione gallese che stimola i bookmaker: è la possibilità che l'Hull viri improvvisamente su Ryan Giggs, che con l'arrivo di José Mourinho ha lasciato lo United dopo 29 anni vissuti a Old Trafford, prima come giocatore poi da allenatore in seconda. L'arrivo di Giggs all'Hull è piazzato a 26 volte la scommessa.

Tutto sul calciomercato

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi