Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Schweinsteiger: per i bookie torna al Bayern

Il centrocampista tedesco pronto a lasciare i Red Devils dopo una stagione sfortunata. Una nuova avventura in Baviera è data a 2,25, lo Schalke è a 2,75

ROMA - Pensa a lasciare lo United dopo appena un anno, non andato proprio secondo le aspettative. Bastian Schweinsteiger è sempre più distante dai Red Devils: con l'arrivo di Mourinho in panchina e Pogba in mezzo al campo il centrocampista tedesco affronterebbe un'altra stagione da comprimario e il suo destino, sostengono i bookmaker, è tornare al Bayern Monaco, squadra lasciata nel 2015 dopo 13 stagioni. Karl Heinz Rummenigge, CEO dei bavaresi, ha lasciato una porta aperta per Schweini e del resto i quotisti danno il suo ritorno al Bayern come opzione più probabile, a 2,25. Sulle tracce di Schweinsteiger anche lo Schalke 04, favorito in un primo momento, ma ora piazzato a 2,75. Anche Inter e Milan sarebbero pronte a fare una proposta per il tedesco, ma il suo pesante ingaggio è un forte limite: le due milanesi, sul tabellone scommesse, sono piazzate entrambe a 26 volte la scommessa.

Tutto sul calciomercato

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi