Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Championship, Zenga: la prima con i Wolves a 2,65

REUTERS

Il tecnico italiano al debutto nella B inglese sulla panchina del Wolverhampton: favorito nella trasferta con il Rotherham

ROMA - L’esperienza al Wolverhampton non è cominciata nel migliore dei modi per Walter Zenga: i Wanderers sono stati sconfitti per 4-0 dallo Swansea. Per fortuna si trattava solo di un’amichevole estiva, mentre da domani si comincerà a fare sul serio. Nella prima partita di Championship, la Serie B inglese, il tecnico italiano affronterà in trasferta il Rotherham United. Le quote dei bookmaker sono quasi in perfetto equilibrio, con Zenga che è favorito a 2,65 sul tabellone Microgame Group, contro il 2,75 sui padroni di casa. Sul pareggio, risultato con cui è terminato l’ultimo confronto diretto tra le due formazioni, si punta invece a 3,11. Per Zenga, riscattare la figuraccia dell’esordio con un 4-0 in trasferta è una missione da 100 volte la scommessa.

Tutto sul calcio inglese

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi