Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Community Shield, Leicester- United: la "vendetta" di Mou a 1,86

EPA

Red Devils favoriti nella sfida di domenica, mentre il colpo di Ranieri è piazzato a 4,50. L'1-1 tra i risultati più probabili, a 7,50

ROMA - L’ultima volta che si affrontarono José Mourinho, allora sulla panchina del Chelsea, ebbe la peggio: dopo il ko contro il Leicester di Ranieri, a metà dicembre, lo Special One terminò la sua avventura con i Blues. Quasi una rivincita per il tecnico romano, da anni in polemica con il portoghese: l’ennesima sfida tra Ranieri e Mourinho (che, nel frattempo, pare abbiano fatto la pace) arriva nella finale di Supercoppa inglese in calendario domenica a Wembley. Oggi lo Special One siede sulla panchina del Manchester United e a sentire i bookmaker può "vendicarsi" dello sgarbo subìto a dicembre: sul tabellone 888sport.it lo United è favorito su tutti i fronti. Quote con i Red Devils sia nelle giocate «1X2» che in quelle su chi alzerà il trofeo: la vittoria del Manchester al 90’ è data a 1,86 contro il 3,65 sul pareggio e il 4,50 per il colpo di Ranieri. La quota dello United va ancora più giù nel testa a testa sulla vittoria finale: il trionfo dei Red Devils vale 1,38, si punta a 3,00 sulla coppa ai "The Foxes", considerando anche eventuali code extra della partita: opzione da non sottovalutare visto che gli ultimi due scontri diretti tra le formazioni sono finiti in parità, entrambi 1-1. Un altro pareggio con questo risultato è bancato a 7,50.

Tutto sulla Premier

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi