Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ligue 1, debutto facile per Psg e Monaco

EPA

I campioni in carica volano a 1,42 sul Bastia, biancorossi a 1,65 con il Guingamp

ROMA - Riparte la Ligue 1 con i due incontri di domani. Tocca ai campioni in carica del Psg e al Monaco (terzo l’anno scorso) aprire le danze del campionato francese. I parigini giocano in trasferta la prima partita, contro il Bastia. Anche senza Ibra il Psg è la netta favorita per il titolo francese (il quinto trionfo consecutivo è dato a 1,10 su Microgame) e secondo i quotisti l’avvio è in discesa: la prima vittoria è data a 1,42, contro il 4,27 sul pareggio. Per chi ha buona memoria, poco più di un anno e mezzo fa (a gennaio 2015) il Bastia superò il Psg in casa con un clamoroso 4-2: un altro successo dei corsi viaggia a 8,38, lo stesso risultato esatto sarebbe un ricorso storico da 185 volte la scommessa.

MONACO OK ANCHE SENZA FALCAO Nel precampionato, Verratti e soci hanno vinto tutte e cinque le partite giocate andando sempre in Over: la sesta vittoria con almeno tre reti complessive (segno «2+Over») è bancata a 2,27. Esordio facile anche per il Monaco, in casa contro il Guingamp: i biancorossi saranno senza Falcao - out dopo l’infortunio nel ritorno del preliminare di Champions - ma possono contare su una statistica decisamente a favore. Non hanno mai perso (11 vittorie e 3 pareggi) nelle 14 partite giocate in casa contro il Guingamp: sono favoriti a 1,65, contro il 3,80 sul pareggio e il 5,32 per il blitz degli ospiti.

Psg padrone nelle quote per il titolo

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi