Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A: Juve a mille, quota facile per successo al debutto

LaPresse

La vittoria con la Fiorentina è offerta a 1,47

ROMA – La partenza falsa della scorsa stagione è cancellata. Stavolta, niente thriller per la Juve, a giudizio dei quotisti Snai, che per l’incontro interno con la Fiorentina in programma domani confezionano un pronostico a senso unico. La vittoria dei campioni d'Italia, ingigantiti da un mercato faraonico, è offerta ad appena 1,47, malgrado l'avversaria sia la quinta forza del campionato scorso. Del resto, l'elenco dei confronti diretti a Torino è impietoso: la Juve ha sempre vinto nelle ultime cinque partite di campionato, segnando 11 reti e subendone 4.

QUOTISTI PRUDENTI Le due gare più recenti allo Juventus Stadium si sono concluse con punteggi robusti, 3-2 e 3-1: i bookmaker tuttavia rimangono prudenti e propongono quote equilibrate fra “under” e “over” 2,5 (rispettivamente a 1,80 e 1,90). Entrambe le squadre a segno (opzione “goal”) valgono 2,05, più probabile che almeno una (indiziata la Fiorentina) rimanga a secco (1,70). Solo sei le vittorie viola in casa juventina su 77 incontri di campionato, l'ultimo colpo è datato marzo 2008 (finì 2-3 con gol in extremis di Osvaldo). La ricomparsa del «2» paga 7,50, alta anche la quota per il segno «X», 4,20.

Roma-Udinese, debutto da Goal

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi