Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, i bookmaker: Balotelli verso il Wolverhampton

ANSA

Secondo i quotisti d'oltremanica SuperMario scenderà di categoria e giocherà per la squadra di Walter Zenga. L'affare è piazzato a 1,40

ROMA - Il destino di Mario Balotelli è diviso a metà tra Italia e Inghilterra. L’attaccante è chiuso al Liverpool, dove Jurgen Klopp ha chiaramente detto che per lui non ci sarà spazio, e ora a contenderselo sono il Wolverhampton e il Bologna. I bookmaker appoggiano la soluzione inglese: Walter Zenga, allenatore dei  Wolves, lo vuole fortemente, mentre il Bologna deve attendere l’ok del tecnico Roberto Donadoni prima di procedere all’acquisto. Secondo i quotisti, dunque, Balotelli accetterà di scendere di categoria (il Wolverhampton gioca in Championship, la Serie B inglese) punta quindi a 2,50 sul passaggio di Balotelli ai Wolves, mentre la soluzione rossoblu sale fino a 7 volte la scommessa, così come a 7,00 è data la pista Lazio, pure tirata in ballo nei rumours di mercato. Sfumata invece, secondo i quotisti, l’ipotesi Chievo, salito ormai a 16 contro 1.

Tutto sul calciomercato

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi