Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tennis, Us Open: quota dura per Lorenzi contro Simon

EPA

Il tennista romano parte da sfavorito contro il francese: il primo successo contro il suo avversario è piazzato a 3,50, ko a 1,30

ROMA - Strada in salita per Paolo Lorenzi agli Us Open: il tennista italiano ha superato brillantemente il primo turno, battendo per 3-0 (6-4 6-2- 6-1) l’argentino Carlos Berlocq in poco meno di due ore. Adesso, però, Lorenzi affronta il numero 32 del ranking ATP, Gilles Simon contro il quale il bilancio dei precedenti è negativo seppur brevissimo: due ko in altrettanti incontri con il pronostico sulla terza sfida che pure va a favore del francese. Si punta a 3,50 sulla prima vittoria di Lorenzi, mentre il suo avversario è favorito a 1,30. Anche nel set betting i bookmaker vedono il francese avanti: il risultato esatto più probabile dell’incontro di oggi pomeriggio è il suo 3-0, dato a 2,50, mentreè dato a 11,00 lo stesso finale in favore di Lorenzi.

Tutto sul tennis

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi