Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1 Monza, Hamilton imprendibile in lavagna

Getty Images

La quarta vittoria del britannico in Italia si gioca a 1,75

ROMA - L’anno scorso il weekend a Monza fu perfetto e Lewis Hamilton spera di ripetersi anche stavolta. Il campione del mondo va a caccia del poker a Monza, dove domenica si correrà il Gp d’Italia: qui il campione del mondo, leader della classifica con 9 punti di vantaggio sul compagno di squadra Nico Rosberg, ha già vinto su questo circuito nel 2012, nel 2014 e nel 2015 ed è il favorito secondo i quotisti Microgame sia per la pole position (a 1,75), sia per la quarta vittoria in Italia (a 1,80).

FERRARI IN SALITA A dargli filo da torcere sarà sicuramente Rosberg, che insegue sul tabellone della pole a 2,25 e su quello del vincente a 2,85. Dopo il disastro di Spa, con un contatto alla prima curva tra le due Ferrari, la gara è in salita per i piloti della scuderia di Maranello: il successo di Sebastian Vettel vale 15 volte la scommessa, per Kimi Raikkonen si sale a 20,00. Vanno meglio le Red Bull, con Daniel Ricciardo e Max Verstappen entrambi a 10,00.

Rosberg: «Ogni gara come una finale»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi