Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Premier League, United-City: per Pep e Mou numeri da Over

Getty Images

Gli ultimi sette confronti tra Guardiola e Mourinho sono tutti finiti con almeno tre marcature: un'opzione piazzata a 1,90 per la sfida di sabato

ROMA - Con José Mourinho e Pep Guardiola sarà un derby di Manchester da Over. Un match infuocato non solo dalla rivalità tra i due allenatori, ma anche dai numeri caldissimi dei loro precedenti. Le ultime sette sfide tra Pep e Mou (sei "Clasico" di Spagna e una finale di Supercoppa tra Bayern e Chelsea) sono tutte terminate con almeno tre gol complessivi: l'ennesimo Over tra i due tecnici, nella sfida di sabato, è una scommessa a 1,90 su Snai. Tendenza confermata anche dalle statistiche recenti di United-City. Nelle ultime dieci partite all'Old Trafford, dove si giocherà la sfida di sabato, l'esito "alto" è arrivato ben otto volte. Quanto al pronostico sulla partita di sabato, i quotisti si tengono stretti visto il momento super di entrambe, a punteggio pieno dopo le prime tre giornate di Premier: United favorito ma non troppo, a 2,20, si sale a 3,30 sia per il pareggio che per il blitz dei Citizens.

IBRA BATTE AGUERO Strettissime, alla luce dei risultati ottenuti fino a ora, anche le scommesse su chi vincerà la Premier, con le due di Manchester ancora davanti a tutte. Le quote si sono abbassate per entrambe rispetto alla vigilia, ma il distacco di Guardiola su Mourinho è aumentato: City giù da 3,50 a 2,60, lo United è passato da 4,00 a 3,50. Dietro di loro solo il Chelsea (pure a 9 punti) riesce a tenere lo stesso ritmo ed è piazzato a 4,75. Dall'Arsenal in poi, già a 12, si va in doppia e tripla cifra. In campo non ci sarà la sfida tra i due bomber più attesi, Zlatan Ibrahimovic e Sergio Aguero, con quest'ultimo che deve scontare una squalifica da tre turni. Il duello tra i due attuali capocannonieri della Premier (tre gol a testa) continua però sulla lavagna del miglior marcatore del campionato: Ibra re dei bomber è dato a 3,75, il suo rivale argentino lo segue a un soffio, piazzato a 4 volte la scommessa.

Tutto sulla Premier

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi