Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Premier, United-City: Ibra in gol 2,15

REUTERS

Mai nessuno svedese ha segnato nel derby di Manchester, Zlatan è destinato a essere il primo secondo i bookmaker. Red Devils avanti nel pronostico, a 2,35

ROMA - C’è una statistica da prendere in considerazione per scommettere sul derby di Manchester tra United e City: mai nessuno svedese ha segnato in questa sfida, ma quest’anno è la volta buona perché il tabù possa finalmente spezzarsi. In campo ci sarà Zlatan Ibrahimovic, favorito numero uno dai bookmaker nelle scommesse sui marcatori dell’incontro. Una rete dello svedese è dato a 2,15 sul tabellone Microgame Group, dove tra i nomi dei goleador spicca quello di un altro debuttante nel derby di Manchester: la prima rete di Paul Pogba con i Red Devils viaggia a 4 volte la scommessa. Nelle fila del City, da segnalare la grande assenza di Sergio Aguero, squalificato per tre turni: si prepara a sostituirlo il giovane nigeriano Kelechi Promise Iheanacho, attaccante dalla media gol elevata. Nella scorsa stagione ha segnato una rete ogni 94 minuti (8 in 752’ giocati), praticamente una a partita: il gol più pesante della sua carriera è piazzato a 3,40, seguito da una marcatura di Nolito, data a 4,00.

UNITED FAVORITO Quanto al pronostico sulla partita, i quotisti si tengono stretti visto il gran momento di entrambe - tre vittorie nelle prime tre di campionato - ma avvantaggiano di poco lo United: Mourinho batte Guardiola 2,35 a 3,15 dicono i bookmaker, che mettono il pareggio a 3,25. A suggerire il pareggio è la statistica: nelle 86 sfide giocate all’Old Trafford il risultato più frequente è stato l’1-1, arrivato 15 volte. Un altro derby chiuso con questo finale pagherebbe 6,23.

Tutto sulla Premier

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi