Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Premier: allungo City, il titolo scende a 2,00

Getty Images

Guardiola batte Mourinho nel derby di Manchester ed è sempre più favorito nelle scommesse su chi vincerà il campionato. Sale da 3,75 a 5,00 la quota sullo United

ROMA - Un passo avanti in classifica e anche nelle quote su chi vincerà la Premier: Pep Guardiola mette le mani sul primo derby di Manchester della sua carriera e vola a 12 punti in classifica, staccando lo United di Mourinho, che resta a 9. Ora il City è solo in testa ed è sempre più favorito per il trionfo finale. Dopo la vittoria di oggi la quota sul titolo ai Citizens è scesa repentinamente, da 2,50 a 2,00, mentre per lo United la valutazione è andata al rialzo, passando da 3,75 a 5,00. Proverà a restare in scia il Chelsea, pure a 9 punti, ma con una partita in meno: è atteso dalla sfida di domani, in trasferta contro lo Swansea. Per la squadra di Conte il trionfo finale è dato a quota 6,00, mentre il quarto successo consecutivo in campionato viaggia a 1,60.

Tutto sulla Premier

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi