Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Caccia al triplete: la Juve a 32,00

LaPresse

In quota i bianconeri fanno meglio del Real Madrid

ROMA - Gonzalo Higuain ne ha parlato appena arrivato, poi lo hanno ribadito Miralem Pjanic e Alex Sandro: l’obiettivo è vincere tutto con la Juventus. Magari in un’unica soluzione. In altre parole una Juve da triplete. Obiettivo possibile? Si, dicono i bookmaker,ma bisogna fare i conti con le altre big d’Europa che pure sono attrezzate per trionfare su tutti i fronti. Scommesse aperte da Snai su quale formazione riuscirà quest’anno a replicare l’impresa dell’Inter nel 2010: al top nelle quote (tutte molto alte, valutazione giustificata dalla difficoltà dell’impresa) c’è il Bayern Monaco, a 12,00, poi il Barcellona, a 16,00, ultima formazione a riuscire nella missione.

LEICESTER A TREMILA E poi arriva la Juventus, terza favorita dai quotisti per l’exploit: sui bianconeri vincenti in campionato, Coppa Italia e Champions la proposta è fissata a 32,00. Quota addirittura più bassa rispetto a quella del Real Madrid, piazzato a 36,00 assieme al Psg. Si sale a cifre astronomiche invece per Napoli e Arsenal, a 2.500, la quota più alta è riservata al Leicester, bancato a tremila volte la scommessa.

Juve-Siviglia, le probabili formazioni

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi